UN’ALTRA ALBA

CHI DORME NON PIGLIA … FOTO

… soprattutto quando decidi di farlo di domenica mattina … Altro che RITRATTO IN ESTERNI. Allora questi nuovi scatti con le ormai famose “particolari angolazioni” aumentano sempre di più … Stavolta il soggetto è la famosa Sacra di San Michele con l’imbocco della valle di Susa. Lo spettacolo è donato dall’alba di una domenica di gennaio. Il sole sorge e cambia con una fiammata il bilanciamento dei colori ed in quei pochi minuti termina la cosiddetta “ora blu” e si passa alla luce diurna vera e propria. Non c’è ancora quell’uniformità di illuminazione che conferisce equilibrio ai colori ed ecco il risultato. Basta con le parole, questa volta riporto in sequenza cronologica (pochissimi minuti di differenza l’una dall’altra) quattro immagini; non è un’anteprima ma è tutta la mia selezione quindi non c’è bisogno di rimandare ad una galleria apposita per vederle tutte. Tuttavia, queste ultime le ho contestualmente inserite nella galleria delle “particolari angolazioni” che si può raggiungere per visitare interamente toccando / cliccando su questo testo evidenziato.

Come sempre ringrazio per le vostre visite, le vostre condivisioni, i vostri commenti e, soprattutto, le vostre critiche. A presto.

È quasi l’alba alla Sacra
Alba alla Sacra
La Val di Susa alle prime luci dell’alba
anche i Laghi di Avigliana …

 

 

2 commenti su “UN’ALTRA ALBA”

  1. Fabio non smette di stupirci con le sue foto strabilianti in quanto autentiche, scattate con inquadrature e in momenti impensabili.
    Grazie anche per le belle introduzioni che ci preparano a gustare il frutto della sua passione.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: