PIACERE: MI CHIAMO TIGER!

FABIO FOTO ORA ANCHE PET PORTRAIT

Fabio Foto si dedica anche al ritratto dei vostri amici a quattro zampe. Ecco un recente esempio.

Tiger nasce in una cittadina di provincia nell’ormai lontano 2004. È un maschio europeo dal pelo corto di colore “champagne”. Nell’”infanzia” viene scelto da una famiglia presso la quale si stabilisce. Con il passare del tempo, tuttavia, non riceve quell’affetto e quelle cure che normalmente un gatto si aspetta. Vivendo in un ambiente urbanizzato con villette, ha quotidianamente la possibilità di girovagare a suo piacimento presso i numerosi vicini di casa. Conoscendo la tipica personalità dei felini, dopo qualche mese ci si accorge che le sue frequentazioni si concentrano presso un’altra famiglia, la quale era già molto più predisposta e disponibile, oltre che esperta, nell’accoglienza dei nostri simpatici mici. Ne consegue che, ben presto, Tiger opera la sua scelta definitiva. Ciò provoca qualche iniziale dissapore da parte della famiglia di origine ma si sa che, al contrario dei cani, sono i gatti a decidere la loro casa.

Comincia così la sua vita agiata e viziosa. Raramente dimostra la sua indole felina con qualche piccolo “trofeo di caccia”, ma per la maggior parte trascorre giornate e nottate viziato da coccole, pappa di prima qualità e ricchi sonni su superfici molto accoglienti, alternati da passeggiate e scorribande nel vicinato di giorno e di sera. Ne conseguono anni di “bella vita” e tanta salute, cose che giustificano la sua longevità. Con la passione e l’affetto della sua mammina umana sta bene ed ha bisogno solo qualche volta di una visitina dal “geriatrinario”.

Come modello non è stato il massimo della collaborazione, ma di seguito potete ammirare qualche immagine che ritrae la sua bellezza da “ottantenne suonato”.

A presto con la prossima sorpresa da Fabio Foto.

Scrivimi un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.