RITRATTO IN URBEX

Un abbinamento interessante nel quadro del RITRATTO IN ESTERNI.

Si può assimilare sempre al RITRATTO IN ESTERNI anche se molte scene danno l’idea del contrario. L’ambiente è quello già ripreso non molto tempo fa ovvero quello di una villa nei pressi di Torino e da tempo, troppo tempo, in stato di abbandono! A tal proposito si può rivisitare la galleria dedicata. Ogni locale, anche se una volta era classificabile quale interno, ora non lo è più e lascia spazio a quella luce che lo rende parte integrante della natura circostante. C’è da riconoscere che se le aspettative lasciano prevedere esattamente l’opposto, penetrando l’ambito abbandonato di questa villa, non si trovano scene di inciviltà o di sporcizia tipiche di dove ci si sentirebbe “autorizzati” a sfogare il vandalismo represso che c’è in sé, ma si cammina e ci si sposta agevolmente attraverso i locali, anche se spesso pericolanti. 

Se, poi, ci aggiungi una ragazza che ci sa fare e che si presenta preparata ecco che ne viene fuori qualcosa che vuoi presentare e condividere.

Qui di seguito, come di consueto, un’anteprima molto limitata della galleria completa che si può visitare nella pagina accessibile da questo collegamento.

Per chi fosse interessato a maggiori dettagli sulla località invito ad un contatto privato.

Grazie per i vostri commenti e le vostre critiche.

Tutti gli altri “set” li trovate sempre nell’album “modelshooting” in questa pagina.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Nuove gallerie, Nuovi servizi fotografici.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo non sarà mai pubblicato né condiviso. I campi obbligatori sono marcato con un *

*
*