COME CONSULTARE LA VETRINA

È giunto il momento di illustrare più in profondità con “quale occhio” visitare e sfogliare le gallerie della vetrina di Fabio Foto.

Essa mostra immagini che, nella maggior parte dei casi, rappresentano di fatto ciò che è stato catturato dalla macchina. In qualche caso, come in questo esempio classico di Londra, riporta una tipica elaborazione di cui si trovano innumerevoli esempi in giro, anche in vendita diretta in magazzini, bazar ecc.

Con Fabio Foto hai l’occasione di avere la tua foto, unico esemplare e con la tua personalizzazione: gusto, esigenze di abbinamento con la tua mobilia, le tue pareti, il colore del tuo ufficio o del tuo locale, la tua camera, il tuo negozio o, più semplicemente, la tua fantasia, tutto ciò deciderà il prodotto finale che potrai avere in pochi giorni in mano per soddisfare ogni tua esigenza. Nel breve estratto che troverai di seguito, c’è qualche esempio di come arrivare alla tua realizzazione preferita.

Senza addentrarsi troppo nel tecnico, sottolineo che alle esigenze ed al gusto non ci sono limitazioni in termini di colori, elaborazioni, viraggio, tonalità, saturazione, dominanti, maschere ecc. Quelli che vedrai sono solo pochissimi esempi! Superfluo specificare che è disponibile, laddove sia presentata già elaborata, la versione “naturale” di ogni immagine. A ciò aggiungo altresì che è possibile realizzare tutto non solo da un’immagine della mia vetrina (raccomando quelle realizzate a Torino e dintorni!) ma anche da UNA TUA FOTOGRAFIA, da inviarmi per poter essere elaborata come desiderato oppure da un’immagine ordinata su commissione e di cui hai in mente la realizzazione, con inquadratura sia terrestre sia aerea, ove consentito dai regolamenti, ovviamente.

Per maggiori dettagli sul tipo di “risultato finale” consulta l’apposita scheda in questa pagina. Per finalizzare il preventivo definitivo, è ovviamente necessario il contatto diretto da qui.

A presto. Fabio Foto rimane sempre a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sito protetta! Per gli acquisti prego accedere alla pagina contatto.