JESSICA IN URBEX

UN ALTRO SET DI RITRATTO IN ESTERNI

Approfittando di una mattina dell’ormai lunghissima estate 2017 che si è prolungata fino ad ottobre inoltrato, Jessica si presenta all’appuntamento in un sito che si può considerare una palestra di urbex. Una costruzione abbandonata nella fase in cui era ancora praticamente uno scheletro che ben si presta a scatti come quelli che si possono ammirare in anteprima qui sotto. La ragazza non è affatto esperta ma supplisce molto efficacemente con un carattere simpatico ed espansivo e ne risulta un servizio scorrevole e vario nelle sue componenti. Il fisico appartiene all’ormai consolidato gruppo delle “Paffutelle” che si esibisce con pittoresche sfilate per presentare capi di abbigliamento.

Un ottima espressione di un set di RITRATTO IN ESTERNI nell’area di Torino che può essere un esempio per dimostrare che posare per un servizio fotografico è cosa per tutti indipendentemente dalle taglie!

Per visitare la galleria completa aprire la pagina collegata a questa riga di testo.

Ho elaborato anche un’immagine di Jessica in High Key che va ad arricchire la galleria dedicata a questa specialità della post-produzione che si può visitare in questa pagina.

Da oggi la condivisione, che auspico abbondante, si potrà fare anche direttamente su WhatsApp direttamente dai link riportati in ogni pagina del sito.

A presto per i prossimi shootings.

This entry was posted in Nuove gallerie, Nuovi servizi fotografici.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*