GIORNATA MONDIALE DELL’IMMAGINE DI FABIO FOTO!

Anche quest’anno Fabio Foto, nonostante le difficoltà del periodo, intende ricordare la “giornata mondiale” dedicata alle sue immagini. Per l’occasione e durante tutta la corrente settimana, ai contatti che confermeranno un set o la commissione di un’opera sarà riservato un trattamento di riguardo. Per dettagli ed accordi si attende un contatto diretto. A seguire un breve riassunto di ciò che è offerto.


  • ritratto in studio
  • ritratto in esterni
  • servizi book, composite ecc.
  • elaborazioni e post-produzione di proprie immagini
  • restauro e riparazioni di immagini
  • riprese “dall’alto”

Di particolare interesse rimane altresì la cessione delle opere con ampia possibilità di soluzioni in termini di dimensioni e di elaborazione personalizzata. Dal portfolio si può avere un’idea di quanto disponibile ma si badi bene che la forza e l’originalità di una realizzazione arriva meglio dalle esigenze e dai gusti del committente. Presentarsi, abbellire e decorare le proprie pareti, socializzare, allestire o ripristinare ricordi, immortalare i propri amici a quattro zampe ecc. trovano la massima efficacia se siete voi a dettare i parametri della realizzazione. E, per quanto riguarda i soggetti, Fabio Foto offre la realizzazione su commissione: ideate o scegliete cosa e come volete la vostra foto e così sarà realizzata garantendovene la piena originalità.

Una parola in più merita, visto l’inizio della primavera, il ritratto in esterni che tra effemeridi e temperature offre ormai ampie possibilità!

Di seguito una brevissima carrellata per avere un’idea, ricordando che anche il portfolio allo stato attuale offre solo una parte di quanto prontamente disponibile lasciando ampio spazio ai desideri ed alle esigenze di realizzazione.

Cogliete l’occasione con Fabio Foto – info@fabio-foto.com – 3346744502 – https://fabio-foto.com/informazioni/

Scrivimi un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: