URBEX IN CHIAVE ALTA

La mia amica Frankie, che è stata mia modella più di una volta, ha accettato di essere “rielaborata” in questo interessante stile. Da un set realizzato in un luogo tipico per degli scatti urbex ne abbiamo tratto alcuni scatti da cui ovviamente non si evince dove ci si trova, visto che sono elaborati in “high key”, ma che si potevano adattare a questa particolare lavorazione in post-produzione. Qui di seguito i risultati che potrete anche visitare nella pagina dedicata dove si trova la galleria.

A proposito di Frankie, oltre ad essere modella, presentatrice televisiva e cantante, è una professionista nel settore del benessere. È titolare dello Zenergy Space Studio Olistico e del Benessere, in via Challant n. 18 a Torino. Si occupa di massaggi olistici, ipnosi regressiva e meditazione mindfulness. Riceve su appuntamento chiamando il numero 3477171743. Per tutte le informazioni di dettaglio è attiva la pagina Web di Facebook a questo link.

Come sempre, si ringrazia per attenzione, lettura, visione, ma soprattutto per condivisioni, commenti e critiche. A presto con nuove immagini da Fabio-Foto

Un commento su “URBEX IN CHIAVE ALTA”

  1. Grazie Fabio,
    anche con la rielaborazione riesci piacevolmente a stupire.
    Naturalmente c’è modello e modello, tu hai scelto quello giusto, rendendo armonioso l’alternarsi di chiaro e scuro, di luce e bellezza.
    Attendiamo nuovi scatti.
    Mingo.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: