DOLCE ATTESA

Un esordio da modella molto particolare!

Questa volta non si tratta sicuramente di ritratto in esterni bensì di ritratto indoor, e ci mancherebbe con il freddo che fa di questi tempi… Una modella interessante stavolta o, meglio, una modella in “stato interessante”. Idea e convocazione tutta sua, abbigliamento e cambi a sua scelta diretta, affidamento totale al fotografo e gioia di posare con il pancione di fuori ed ecco che ne viene fuori un paio d’ore trascorse piacevolmente in amicizia e con un risultato oserei dire di tutto rispetto. Anche la scelta del momento è stata azzeccata: l’80% della “progressione” sembra essere stato quello migliore per un bel ricordo di questo periodo molto speciale. Dulcis in fundo il clima delle prossime festività che ha suggerito anche l’abbigliamento da Babbo Natale! Tanti auguri Daniela, neo-modella e prossima mamma! 

Come di consueto qui di seguito solo un’anteprima di quello che si potrà vedere visitando la galleria completa raggiungibile con il collegamento costituito da questo testo in giallo.

Daniela è stata anche inserita a pieno titolo nell’album modelshooting, raggiungibile con il collegamento costituito da questo testo in giallo.

 

8 commenti su “DOLCE ATTESA”

  1. Foto davvero belle. Foto Naturali, curate nei minimi dettagli, colori sfuocati in modo da evidenziare il soggetto (in questo book in particolare “la panza”)… molto professionale!

    Rispondi
  2. Grazie mille Fabio per aver immortalato questa fase della mia vita! È un ricordo che rimarrà per sempre! Grazie inoltre per la professionalità e per aver contribuito a rendere lo shooting un momento divertente e per nulla imbarazzante.. non è facile se non si è soliti posare! Il lavoro finale poi è uno spettacolo, non potevo desiderare di più; hai saputo mantenere la naturalezza che mi aspettavo. Una sfida da entrambe le parti e direi pienamente riuscita! Top!!

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: