31° Raduno aerostatico – Mondovì – Gennaio 2019

WEEKEND CON LE MONGOLFIERE

In tre giorni di visite nella ridente cittadina della “Provincia Granda”, tradizionale sede del raduno nei giorni dell’Epifania, ho avuto l’opportunità di catturare tutte le fasi della bellissima specialità di volo del cosiddetto “più leggero dell’aria”. Giornate di bel tempo hanno consentito voli spettacolari e l’assenza di vento, sebbene un handicap per la competizione sportiva, ha dato modo al pubblico di godersi più in tranquillità gli spettacoli dei decolli, dei voli e del cosiddetto “night glow”, uno spettacolo nello spettacolo in cui al buio una selezione di palloni si è esibita nell’illuminare lo scenario con le fiamme ed al ritmo delle canzoni dei Queen!

La fortuna di potersi avvicinare (con un pass speciale) mi ha dato la possibilità di scattare immagini particolari ed insolite quali, ad esempio, quelle dell’interno del pallone durante il gonfiaggio. Questa volta la dose di immagini è molto abbondante e vale la pena di non accontentarsi della misera anteprima che riporto qui sotto.

Toccando / cliccando su questo testo evidenziato si accede alla pagina della galleria completa. E lì si che ce n’è da vedere.

Come sempre vi ringrazio in anticipo per le vostre condivisioni, i vostri commenti e le vostre critiche. A presto per nuove immagini. Stavolta mi sbilancio ad anticipare il prossimo tema: tra qualche giorno ci sarà un’altra eclissi di luna e …. meteo permettendo …. spero di farvene vedere di belle!

This entry was posted in Nuove gallerie.

2 Comments

  1. Carmine Gennaio 12, 2019 at 7:19 am #

    Non sembrano foto! Apparentemente sembrano dipinti! Perfetti nei colori!!! Complimenti Fabio

  2. pino mingo Gennaio 13, 2019 at 2:04 pm #

    Bravissimo Fabio!
    Dopo una piacevole introduzione ci hai portato in cielo con colori meravigliosi.
    Grazie per averli colti e condivisi.
    In alto i cuori, a presto Fabio!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*